Proprio nel 2018 cedo lo studio a Bassano del Grappa, spinta dall’aumentare della richiesta del servizio correttivo e paramedico. Faccio una specializzazione intensa di 14 giorni in clinica a Marbella e, al mio ritorno, decido di realizzare una struttura più adatta e vicina all'ospedale di Vicenza: nasce così Atelier Dermographie in viale Ortigara 50b a Vicenza.
Chi è Sabrina Lorenzato:
Nasco a Vicenza nel 1970. Già all’età di 4 anni muovo la mia predisposizione verso il mondo artistico. Figlia di mamma pittrice che mi calmava solo dandomi pennello e colori in mano, ero attratta dalla natura. Infatti nel 1996 mi specializzo in iridologia e naturopatia nel campo wellness management.
Mi trasferisco a Bolzano dove tutto prenderà una nuova forma e valore, quindi mi qualifico come estetista e dopo anni di gestione beauty farm apro il mio primo centro Eternity con un estetica. Nascerà, a distanza di pochi anni, Eternity 2 all'interno di un albergo con spa.
Successivamente decido di seguire sempre più la mia vena artistica soffocata da quella scientifica e naturalistica dei centri estetici. Il trucco e il colore mi catturano sempre più così che, da semplice visagista, divento truccatrice ufficiale Miss Sudtirol e seguo corsi con grandi maestri come Stefano Anselmo, Paolo Guatelli, GilCagne.
Solo il trucco non mi bastava perchè non mi piaceva l'idea che scomparisse con un pò di sudore. Inizia così,nel 2005, il mio grande e lungo amore per il make up permanent la dermopigmentazione estetica.
Vado in Germania e lì inizio il primo step di permanente make up e fino ad oggi ho continuato con le specializzazioni:
Dopo svariate collaborazioni, vivo anche 2 anni a Firenze per seguire la Clinique nella dermopigmentazione seno ricostruttiva e decido di concentrarmi sulla formazione e studiare nuove metodologie per l'antiaging del viso.
Nasce la linea Princesa e il mio start up formativo di docente nelle tecniche New Chirurgy Omi, ovvero sistemi operativi alternativi al cosiddetto taglia e cuci e che si basano sull'autostimolazione organica e nutritiva dalla pelle.
Ora ho realizzato che ciò che più conta per me è rendere belle le donne:
con sistemi naturali (indole naturopata),
con trucchi durevoli (indole dermopigmentatrice),
educarle all’autocura con prodotti mirati (indole estetista),
formare specialiste professionali (indole deontologica).
Hyaluronic pen professional, sistema di veicolazione dei nutrimenti per rimpolpare la pelle, è l’ultimo anello mancante nel carrellaio dei miei corsi per professionisti ed una chicca per le mie clienti..
Ancora qui a ricercare e non fermarsi mai !!